Tommy riesce a calamitare l'attenzione di persone meravigliose. Da quando si produce attivamente come artista è ancora più sorprendente la qualità umana di chi lo cerca per contaminarsi con le sue opere. La prima persona che concretamente ha iniziato a investire nella sua produzione artistica è Genni Colli, una straordinaria donna che gestisce magistralmente un'azienda che costruisce macchine perforanti e tubazioni di ogni tipo.
Genni è sempre presente a ogni mostra o manifestazione in cui si espongono opere di Tommy, da lei stiamo avendo impulso e consigli per trasformare in un'attività imprenditoriale quello che all'inizio sembrava solo il passatempo di un ragazzo autistico.
Quella di Genni è stata la prima azienda che le ha chieste per fare un omaggio ai suoi dipendenti, la sua “Colli Drill” , è leader in Europa in attrezzature per perforazioni. Per fortuna sono vicino Roma e Tommy ha provveduto di persona alla consegna. la figlia del fondatore dell’azienda Genni Colli, fantasticamente “Cervello Ribelle”. Genni ci ha portato a visitare la fabbrica e poi nel suo atelier privato dove dipinge (è una metalmeccanica con la passione per l’arte).
La prima volta che Tommy ha incontrato Genni nella sua fabbrica ha lasciato per ricordo una sua opera. Allora abbiamo immortalato la preparazione delle mug, la visita e la fabbrica del quadro. Anche Genni dipinge e accanto alle sue macchine per costruire trivelle ha un piccolo studio d'artista dove Tommy ogni tanto va a trovarla.